Bag in Box

foglia-blu-small

Azienda Agricola De Palma non ama solo i consumatori, ma anche l’ambiente: per questo abbiamo studiato una tipologia di confezione che preservasse l’olio da qualunque agente esterno e che fosse al 100% riciclabile.

Nasce così la nostra Bag in Box che sostituisce la classica latta si alluminio con un sistema di confezionamento sottovuoto e sotto azoto che protegge l’olio mantenendo inalterate le sue proprietà organolettiche nel tempo. La Bag in Box  combatte  i nemici naturali dell’olio, cioè la luce e l’ossigeno, principali responsabili dell’ossidazione del prodotto.

All’estrema cura con cui la Bag in Box protegge l’olio si aggiunge la grande praticità di una confezione maneggevole che rende sicuro il prodotto nel trasporto e nella conservazione e con un tappo dispenser che impedisce all’aria di entrare e all’olio di disperdersi evitando inutili sprechi.

giphy

Perché poi non unire alla praticità la bellezza di un oggetto ecologico e di design? La Bag in Box, che riprende la nostra nuova veste grafica, è un pack che non va “nascosto” nella dispensa come qualunque altra bottiglia d’olio, ma da tenere in bella mostra in cucina con il suo trionfo di foglie e colori.

Nelle nostre Bag in Box non è importante solo l’estetica perché l’interno è costituito da sacche in film polimerici certificati, adatti per uso alimentare, e prive di Bisfenolo di tipo A, Bisfenolo di tipo B  ed esenti da composti chimici quali gli ftalati.

0